FAQ

Utilizzare monni

Abbiamo raccolto per te le domande e risposte più frequenti. Nel caso in cui tu non riesca a trovare ciò che ti serve, scrivici a monni@unione-bz.it oppure contattaci tramite la hotline gratuita di monni al numero +39 800 768 445. In ogni caso prepara l’ID che usi per la app. Lo puoi trovare tra le impostazioni della monni app
 
 

1. Posso regalare un buono monni anche come privato?
 

 
 

2. Il buono monni ha una data di scadenza?
 

 
 

3. Cos’è monni (digital)?
 

 
 

4. Come attivo il mio buono acquisto monni?
 

 
 

5. Dove posso pagare con monni?
 

 
 

6. Come posso pagare con monni?
 

 
 

7. Quanto costa pagare con monni?
 

 
 

8. È previsto un importo minimo o massimo per acquisto?
 

 
 

9. Dove posso controllare il credito e la validità del mio buono?
 

 
 

10. Sulla monni app posso verificare i pagamenti effettuati col buono?
 

 
 

11. Posso utilizzare il mio buono monni su due o più smartphone?
 

 
 

12. Possiedo anche una monni card fisica. Posso trasferire il credito della carta su monni app?
 

 
 

13. Dove trovo il mio App ID, che mi serve per contattare l’assistenza monni?
 

 
 

14. Quali requisiti di sistema richiede monni?
 

 
 

15. Quanto sicuro è monni?
 

 
 

16. Come imposto il mio PIN?
 

 
 

17. Come cambio il mio PIN?
 

 
 

18. Per eseguire i pagamenti monni, è necessario che il mio smartphone abbia “rete” e cosa devo fare in caso siano segnalati “problemi di rete”?
 

 
 

19. Cos succede se dimentico il mio PIN?
 

 
 

20. Cosa succede se l’importo da pagare è maggiore rispetto al mio credito?
 

 
 

21. Il commerciante non riesce a scansionare il mio codice a barre. Cosa faccio?
 

 
 

22. Cosa faccio se ho un telefono nuovo?
 

 
 

23. Cosa faccio in caso di smarrimento o furto dello smartphone?