La monni card

monni card è la nuova carta valore dell'Unione con cui premiare i vostri più fidati collaboratori e clienti. Grande come una carta di credito, monni card si può utilizzare in modo semplice e veloce in tutti i negozi e aziende dell'Alto Adige  che aderiscono all'iniziativa!

5 buoni motivi

Detrazioni fiscali per i collaboratori

I buoni acquisto per i collaboratori  sono esenti sia da tassazione ordinaria sia da versamento di contributi (art. 51, c.3 TUIR) fino a un importo massimo annuale di 258,23 €. Ogni singolo euro investito va pertanto a beneficio del vostro collaboratore.

Piena deducibilità come omaggio ai clienti

Come buono acquisto regalato ai vostri migliori clienti monni card è totalmente deducibile fino a un importo di 50 € (art. 108, c. 2 TUIR e art. 19-bis 1, lettera h, DPR n. 633/72).

Personalizzabilità

Ordinando monni card avrete la possibilità di darle un tocco personale, applicandovi il vostro logo aziendale. Per ogni singola monni card riceverete inoltre un portatessera con cui dotare la carta di un'elegante confezione.

Validità su tutto il territorio

I vostri collaboratori o clienti potranno utilizzare monni card nei moltissimi esercizi commerciali e aziende aderenti all'iniziativa in tutto l'Alto Adige.

Promozione dei circuiti economici locali

Si potrà usufruire dei buoni acquisto esclusivamente in Alto Adige, incentivando così l'economia del territorio e mantenendo un prezioso potere d'acquisto all'interno della nostra provincia.

Quanto costa?

monni card incluso portatessera = 2,37 Euro + Iva / al pezzo

 

Hai ancora domande sulla monni card?

 
*Prego compilare tutti i campi obbligatori
 
Titolo*
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Invia richiesta
 
 

Non hai ancora l'apparecchio POS?

Assicuratvi il lettore POS multifunzione con il quale sarà possibile utilizzare la monni card anche nella vostra azienda. Vi aspettano condizioni vantaggiose e indipendenti dalla banca di riferimento.
Scopri di più
 

Diventa socio

Potete associarvi all’Unione velocemente e semplicemente servendovi di questo modulo online. È sufficiente compilarlo e inviarlo. All’accettazione della vostra richiesta riceverete un’email di conferma.
Iscriviti adesso
 
 
 

Il tuo contatto

 
 

Perez Pietro

Telefono: 0471 310 509
Cellulare: 335 377 500
E-mail: