Ordina
Qui trovi tutte le risposte che cercavi
Il buono monni ha una scadenza?
Sì! monni BON è valido per un anno dalla data di attivazione. Questa data viene stabilita al momento dell'ordine. Il credito residuo sarà irrevocabilmente perso dopo questo periodo di un anno.
E' possibile prorogare la scadenza di monni BON?
No! monni BON vale un anno dalla data di attivazione e la scadenza non può essere prorograta.
Quali sono i requisiti necessari per un'azienda per poter ordinare monni?
Le aziende devono avere una partita IVA attiva. Il voucher digitale può essere ordinato tramite il portale di ordinazione online. Al momento della registrazione è necessario inserire i dati della fattura e solo allora inizia il processo di ordinazione vero e proprio.
Quali infomazioni sono riportate sul buono digitale monni BON?
Sul monni BON vengono riportati l'importo e il periodo di validità. È possibile anche inserire una dedica personale. Per gli ordini aziendali, sul buono, solo se specificato al momento dell'ordinazione sul portale onlie, può essere stampato anche il nome del collaboratore che riceve il buono. Inoltre, i monni BON possono essere personalizzati con il logo dell'azienda.
Posso regalare un buono monni BON in qualità di privato?
Certo! Basterà impostare un importo, scegliere il tipo di buono, eventualmente inserire una dedica personale e poi pagare con carta di credito.
Dove posso spendere il mio buono monni?
1000 locali, 1000 possibilità - il buono digitale può essere utilizzato in tutti i settori e in tutto l''Alto Adige. Tutti i partner monni sono riportati sul sito web monni alla voce "trova il tuo monni POINT".
Spendi
Qui trovi tutte le risposte che cercavi
Il buono monni BON ha una scadenza?
Sì! monni BON è valido per un anno dalla data di attivazione. Questa data viene stabilita al momento dell'ordine. Il credito residuo sarà irrevocabilmente perso dopo questo periodo di un anno.
E' possibile prorogare la scadenza di monni BON?
No! monni BON vale un anno dalla data di attivazione e la scadenza non può essere prorograta.
Posso regalare un buono monni BON in qualità di privato?
Certo! Basterà impostare un importo, scegliere il tipo di buono, eventualmente inserire una dedica personale e poi pagare con carta di credito.
Come attivo il mio monni BON?
Prima di tutto, scarica la monni APP sul tuo smartphone, poi imposta il PIN e infine inserisci il codice di attivazione che trovi sul tuo monni BON. A questo punto è tutto pronto, puoi iniziare a spendere il tuo buono!
Dove posso pagare col mio monni BON?
1000 locali, 1000 possibilità - il buono digitale può essere utilizzato in tutti i settori e in tutto l''Alto Adige. Tutti i partner monni sono riportati sul sito web monni alla voce "trova il tuo monni POINT".
Come posso pagare col buono monni digitlae?
All'apertura dell'App monni, sullo smartphone comparirà un codice a barre valido una sola volta. Questo codice verrà scansionato alla cassa per effettuare il pagamento in modo istantaneo. Il codice rimane attivo per quattro minuti; se necessario, è possibile caricarne uno nuovo.
Quanto costa pagare con monni BON?
Per i possessori del buono il pagamento con monni BON non costa nulla.
Esiste un importo minimo o massimo per ogni acquisto?
Non è previsto un importo minimo per acquisto; al massimo è possibile utilizzare l'intero credito del buono in una sola volta.
Dove posso verificare il credito residuo e l'importo di cadenza del buono monni?
Sulla monni APP, nella sezione credito, troverai il tuo credito residuo attuale e la data di scadenza del buono. Ogni BON monni è valido per 365 giorni, quindi avrai abbastanza tempo per riscattare il tuo buono. Dopo questo periodo, il credito scadrà. La data di scadenza è determinata al momento dell'acquisto del monni BON. Sul buono sono riportati il codice di attivazione e il periodo di validità.
Dove posso verificare il saldo residuo e la data di scadenza su monni in formato tessera?
Il saldo della monni cartacea apparirà sullo scontrino. Tuttavia, può essere visualizzato anche tramite la funzione "Verifica Carta" sul dispositivo POS degli esercizi commerciali aderenti. La data di scadenza, invece, è riportata sul retro della monni CARD fisica.
Posso controllare i pagamenti effettuati nell'APP?
Certamente! La APP monni ti elencherà tutte le transazioni nel menu principale.
E' possibile utilizzare monni BON su più smartphone?
Per motivi di sicurezza, monni BON può essere attivato e utilizzato solo su uno smartphone. Se si perde lo smartphone o non funziona più, è possibile richiedere un nuovo codice di attivazione online.
Ho una monni CARD fisica. Posso trasferirla su APP?
Purtroppo no. Il buono sulla APP è indipendente dalla tessera fisica.
Qauli sono i rewuisiti di sistema necessari per usare la monni APP?
È necessario un dispositivo abilitato alle APP con una versione corrente del sistema operativo iOS o Android. Purtroppo, i modelli più recenti del marchio di telefoni cellulari HUAWEI non sono considerati dispositivi abilitati alle APP.
Cosa faccio, se ho un nuovo cellulare?
Il tuo credito sarà ovviamente conservato. È sufficiente attivare il buono nell'APP monni sul tuo nuovo cellulare. Richiedi un nuovo codice di attivazione online.
Quanto è sicuro monni?
Soprattutto quando si tratta di pagamenti, la sicurezza ha la massima priorità. Per questo motivo, con monni abbiamo creato una soluzione che non solo protegge il tuo credito, ma anche i tuoidati. monni è un metodo di pagamento sicuro, perché per ogni singolo pagamento viene creato un nuovo codice a barre (token) e ogni codice a barre può essere utilizzato una sola volta. I pagamenti con voucher monni sono protetti dall'accesso non autorizzato tramite PIN o riconoscimento biometrico. In questo modo, puoi essere sicuro che nessuno possa effettuare pagamenti non autorizzati con il tuosmartphone. Durante il processo di pagamento con il buono non vengono trasmessi dati riservati. Il fornitore del software digitale monni non memorizza alcun dato personale o altre informazioni che permettano di trarre conclusioni sul conto o sull'identità del voucher dell'utente.
Come imposto il mio PIN
Dovrai scegliere un PIN personale di 4 o 6 cifre. Inoltre, è possibile attivare il riconoscimento biometrico (se lo smartphone lo supporta). Assicurati che il PIN scelto non possa essere facilmente indovinato. Ricorda il PIN corretto perché ti servirà per ogni pagamento.
Come posso cambiare il PIN?
Seleziona l'opzione "Modifica PIN" dal simbolo della ruota dentata e segui le istruzioni.
Il mio smartphone deve avere "rete" per il pagamento con monni BON e cosa posso fare quando ricevo il messaggio di errore "problemi di rete"?
Di norma, l'APP monni non richiede una connessione dati per il pagamento dei buoni, poiché un certo numero di codici a barre è sempre disponibile nell'APP per essere recuperato. È possibile che non ci siano più codici a barre nell'APP perché sono già stati recuperati e da allora non c'è stata alcuna connessione a Internet. Tuttavia, l'APP monni genererà nuovi codici a barre non appena sarà nuovamente disponibile una connessione dati. In questo caso, verificare se il dispositivo finale ha una connessione dati attiva. A volte anche i firewall delle reti WLAN impediscono la comunicazione senza ostacoli della monni APP con i server. Verificare se è possibile evitare il messaggio "Problemi di rete" disattivando la connessione WLAN sul dispositivo finale. Se il messaggio persiste, scrivere un'e-mail all'indirizzo monni_at_hds-bz.it o chiamare la hotline gratuita di monni 800 768 445.
Cosa succede, se dimentico il PIN?
Il tuo credito sarà ovviamente conservato. Tuttavia, è necessario attivare nuovamente il buono nell'APP monni. È sufficiente richiedere un nuovo codice di attivazione online
Cosa succede se l'importo del pagamento è superiore al credito disponibile?
In questo caso, la transazione verrà rifiutata. Prima di ogni pagamento, è necessario controllare il saldo residuo nell'app monni. La funzione si trova sulla app, selezionando il simbolo della ruota dentata alla voce "credito".
Il monni POINT non riesce a scansionare il mio codice a barre. Cosa posso fare?
Se lo smartphone dispone di una connessione wireless, viene immediatamente emesso un "codice breve" di 8 cifre. Questo codice breve può anche essere inserito manualmente dal personale alla cassa. Per richiamare il codice breve, è sufficiente toccare il codice a barre visualizzato.
Cosa posso fare in caso di smarrimento o furto del mio smartphone?
In caso di smarrimento, furto o uso improprio del voucher, si prega di informare immediatamente il team monni all'indirizzo monni_at_hds-bz.it per far bloccare l'APP monni.
Ho attivato il mio monni BON sul mio smartphone e viene visualizzato un codice a barre nero. Tuttavia, non riesco a pagare con questo codice presso il monni POINTS perché viene sempre visualizzato un messaggio di errore. Qual è il problema?
Opzione 1: l'importo del pagamento inserito sul dispositivo POS supera l'importo disponibile sul buono. Controllare l'importo disponibile nelle impostazioni dell'APP. Se l'importo è sufficiente per il pagamento, verificare l'opzione 2.
Opzione 2: il problema non riguarda il voucher. È possibile che il personale alla cassa stia utilizzando l'APP sbagliata durante il checkout presso il punto vendita. Per i buoni digitali BON, utilizzare l'APP Bluescan; l'APP "Avvia monni CARD" funziona solo con la variante dei buoni fisici. Vi preghiamo di comunicarci via e-mail a monni_at_hds-bz.it presso quale esercente non è stato possibile effettuare il pagamento. Contatteremo immediatamente il nostro monni POINT.
Incassa
Qui trovi tutte le risposte che cercavi
Cosa succede se l'importo di un apgamento è superiore al valore del buono?
In questo caso, la transazione verrà rifiutata. Prima di ogni pagamento, è necessario controllare il saldo residuo sull'App monni. La funzione si trova sulla tua App sul simbolo della ruota dentata, alla voce Credito.
Il monni POINT non riesce a scansionare il mio codice a barre. Cosa posso fare?
Se lo smartphone dispone di una connessione wireless, viene immediatamente visualizzato un "codice breve" di 8 cifre. Questo codice breve può anche essere inserito manualmente dal personale alla cassa. Per richiamare il codice breve, è sufficiente toccare il codice a barre visualizzato.