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Il buono monni BON ha una scadenza?

Sì! monni BON è valido per un anno dalla data di attivazione. Questa data viene stabilita al momento dell'ordine. Il credito residuo sarà irrevocabilmente perso dopo questo periodo di un anno.

Si! Puoi prolungare la validità dei tuoi monni BON fino al trentesimo giorno precedente la scadenza. Dopo questo limite non sarà più possibile prorogare il monni BON. Per l’operazione ti sarà addebitato un importo minimo di 10 Euro, il cui ammontare dipende dal credito disponibile e dall’entità della proroga richiesta. La commissione sarà detratta automaticamente dal tuo credito residuo.

Certo! Basterà impostare un importo, scegliere il tipo di buono, eventualmente inserire una dedica personale e poi pagare con carta di credito.

Carica la monni APP sul tuo smartphone, registrati con il tuo indirizzo e-mail e scegli una password. Ora puoi attivare il tuo buono con il tuo codice personale.

Oltre 1400 partner e più di 1300 possibilità - il buono digitale può essere utilizzato in tutti i settori e in tutto l''Alto Adige. Tutti i partner monni sono riportati sul sito web monni alla voce "trova il tuo monni POINT".

Aprendo la monni APP sul tuo smartphone apparirà un campo nel quale potrai inserire l’importo preciso al centesimo. Poi dovrai confermarlo. Durante il pagamento mostra il codice QR alla cassa. Una volta scansionato il codice QR il pagamento sarà effettuato.

Per i possessori del buono il pagamento con monni BON non costa nulla.

Non è previsto un importo minimo per acquisto; al massimo è possibile utilizzare l'intero credito del buono in una sola volta.

L’importo residuo e la data di scadenza di ciascun monni BON sono indicati sulla pagina iniziale della monni APP.

Il saldo della monni cartacea apparirà sullo scontrino. Tuttavia, può essere visualizzato anche tramite la funzione "Verifica Carta" sul dispositivo POS degli esercizi commerciali aderenti. La data di scadenza, invece, è riportata sul retro della monni CARD fisica.

Certamente! Nella monni APP trovi tutte le transazioni: ti basta cliccare sul bottone “Pagamenti” in basso a destra.

Certamente! Nella monni APP trovi tutte le transazioni: ti basta cliccare sul bottone “Pagamenti” in basso a destra.

Purtroppo no. Il buono sulla APP è indipendente dalla tessera fisica.

È necessario un dispositivo abilitato alle APP con una versione corrente del sistema operativo iOS o Android. Huawei non è supportato.

Il tuo buono è ovviamente salvo. Devi solo installare la monni APP sul nuovo cellulare e accedere con indirizzo e-mail e password.

Quando si tratta di pagare, la sicurezza ha la massima priorità. Per questo motivo, con monni abbiamo creato una soluzione che protegge non solo il tuo importo, ma anche i tuoi dati. monni è un metodo di pagamento sicuro, perché

- per ogni pagamento viene prodotto un nuovo QR Code e

- ciascun QR Code può essere usato una volta sola.

Per poter effettuare un pagamento, la monni APP richiede un collegamento internet. Il monni Team sta lavorando affinché in futuro si possa pagare anche “offline”.

A volte, a impedire una corretta comunicazione della monni APP con i server sono anche i firewall delle reti WLAN. Controlla se puoi eliminare il messaggio “Problemi di rete” spegnendo il collegamento WLAN sul tuo apparecchio. Se il messaggio permane, ti preghiamo di scrivere un’e-mail a info_at_monni.bz.it o chiama il numero 0471 310 430.

Quando inserisci e confermi l’importo da pagare, sopra il QR Code viene indicato un numero OPT. Questo numero può essere inserito manualmente sul lettore POS per concludere il pagamento.

Non appena un buono scade o viene utilizzato completamente, viene spostato automaticamente in archivio, dove potrai continuare a vederlo.

In caso di perdita, furto, o anche se noti un utilizzo non autorizzato del tuo buono, ti preghiamo di informare tempestivamente il monni Team scrivendo a info_at_monni.bz.it o chiamando il numero 0471 310 430, così da bloccare i tuoi buoni.

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Il buono monni ha una scadenza?

Sì! monni BON è valido per un anno dalla data di attivazione. Questa data viene stabilita al momento dell'ordine. Il credito residuo sarà irrevocabilmente perso dopo questo periodo di un anno.

Le aziende devono avere una partita IVA attiva. Il voucher digitale può essere ordinato tramite il portale di ordinazione online. Al momento della registrazione è necessario inserire i dati della fattura e solo allora inizia il processo di ordinazione vero e proprio.

Sul monni BON vengono riportati l'importo e il periodo di validità. È possibile anche inserire una dedica personale. Per gli ordini aziendali, sul buono, solo se specificato al momento dell'ordinazione sul portale onlie, può essere stampato anche il nome del collaboratore che riceve il buono. Inoltre, i monni BON possono essere personalizzati con il logo dell'azienda.

Certo! Basterà impostare un importo, scegliere il tipo di buono, eventualmente inserire una dedica personale e poi pagare con carta di credito.

Oltre 1400 locali, più di 1300 possibilità - il buono digitale può essere utilizzato in tutti i settori e in tutto l''Alto Adige. Tutti i partner monni sono riportati sul sito web monni alla voce "trova il tuo monni POINT".

Incassa

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Il cliente vuole pagare con la monni APP. Come faccio ad accettare il pagamento?

Se il cliente vuole pagare con la monni APP, apri la “monni APP” sul tuo lettore POS e clicca il bottone “Scanner”. Quindi scansiona il QR Code sullo smartphone del cliente e conferma l’importo.

Se il lettore POS non scansiona il QR Code dello smartphone, puoi effettuare il pagamento anche manualmente: sul lettore POS clicca sul bottone “PAY” (invece di “Scanner”) e quindi sul bottone “OTP”. Poi inserisci il codice OPT mostrato sullo smartphone sopra il QR Code e conferma l’inserimento.

Se il cliente vuole pagare con la carta di plastica di monni, clicca su lettore POS “Avvia monni CARD”, inserisci l’importo e confermalo. Quindi striscia la monni CARD con la banda magnetica in basso e all’interno e il pagamento è fatto.

Con E-Wallet > “Verifica carta” il lettore POS stampa uno scontrino che mostra il residuo preciso nonché i pagamenti effettuati e la scadenza del buono.

Sì, puoi stornarla finché la transazione con monni BON non è stata ancora versata al commerciante. Apri la monni APP sul lettore POS, clicca su “Menu” e quindi su “Storno monni”. Infine, inserisci il codice della transazione che vuoi stornare e conferma con “Conferma”.

Sì, puoi stornarla finché la transazione non è stata ancora versata al commerciante. Apri l’app “E-Wallet” e clicca su “Avvia Operazione”, “Gift Card” e “Storno”. Infine, seleziona il pagamento da stornare e striscia la carta di plastica per confermare lo storno.

Gli incassi con monni BON vengono versati con trasferimento bancario due volte al mese. Gli incassi dei primi 15 giorni del mese vengono trasferiti il 16° giorno del mese; gli incassi dal 16° all’ultimo giorno del mese sono trasferiti il primo giorno del mese successivo.

Tutte le transazioni monni vengono indicate nell’apposito portale online: https://monniapp.moneynet.it/monni/#/login

Di norma questo errore avviene quando il lettore POS non mostra l’orario corretto. In questi casi, per sincronizzare l’orario sul lettore POS è sufficiente effettuare una transazione con bancomat o carta di credito. In seguito, entrambe le app dovrebbero nuovamente aprirsi senza problemi.

In questi casi bisogna contattare tempestivamente il servizio clienti Moneynet al numero verde 800.034.006. Durante la chiamata tenere a portata di mano il numero TML o TID.

Il numero TML o TID è un numero di 8 cifre che identifica univocamente il lettore POS. Lo trovi sul lettore POS nell’area in cui effettui i pagamenti con bancomat e carte di credito.

Ti basta andare in alto a sinistra sul simbolo del menu (tre linee) e il codice TID sarà mostrato. Questo codice va tenuto sempre a portata di mano nelle questioni di assistenza.